Scuole di Genova

Grande delusione ed amarezza

Non aggiungo altro.

Fernanda, una mamma molto delusa (classe II).

biennio
Alcuni pochi insegnanti, pionieri del senso civico del dovere: Conti, Tasso, Galdiero, Bartolini, Serra.
La struttura e il degrado culturale interno all'Istituto; alunni, genitori, docenti.
Il livello è molto basso: degrado e disfacimento culturale.

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Inviato da patrizia
02 Gennaio, 2013
Signora Fernanda, sono un'allieva di questo micro, altrettanto amareggiata, ma dai suoi commenti. Mi scusi, ma cui prodest la sua recensione, se neanche l'ha motivata, magari con degli esempi? A parlare di degrado culturale bisogna fare attenzione e, se non si motiva, e' un puro attacco per motivi personali. Questo liceo e' tra le scuole più conosciute - per aspetti positivi- di Genova. Io sono nella sezione A, una delle migliori forse, ed ho ottimi rapporti con compagni e professori; in particolare con questi ultimi ho instaurato un rapporto profondo e di stima reciproca. Come in tutti gli ambienti ci sono le pecore nere, che non sono certo la maggioranza. La prego, nel rispetto di chi lavora e studia con tanto impegno e passione in questa scuola, cerchi di essere più precisa. Servono anche le critiche per migliorarsi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessandro
18 Giugno, 2013
Mi trovo d'accordissimo con Patrizia. Signora Fernanda, la prego di astenersi da altri commenti, considerando la sua totale incapacità di giudizio.
2 risultati - visualizzati 1 - 2