Scuola Media Marone di Como

Via Magenta 26, Como
Numero di telefono
Como
La Scuola Media Publio Virgilio Marone di Como, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Magenta 26 verso la periferia Sud della città ed è una sezione associata dell'Istituto Comprensivo statale Como-Borghi. La scuola è dotata di aula magna, biblioteca, palestra e di laboratori di informatica e/o Lingua straniera, scienze, educazione musicale ed educazione artistica. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Publio Virgilio Marone puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.