Scuola Media Via Montebello di Parma

Numero di telefono
Comune
Parma
La Scuola Media Statale Via Montebello di Parma, scuola secondaria di I grado, si trova in via Montebello 18, all'interno del quartiere Cittadella, zona servita dai mezzi pubblici (autobus n. 2, 12 e 13) e ricca di attività commerciali e densamente popolata. La scuola, che fa parte dell'Istituto Comprensivo di Via Montebello, costituisce la succursale della scuola media Don Cavalli ed è ospitata nell'edificio scolastico della Primaria Don Lorenzo Milani. L’edificio, costruito negli anni ’70, è circondato da un ampio giardino e ospita, a piano terra, la Direzione Didattica dell'IC, la Segreteria, lo spazio per il personale ausiliario, il teatro, con maxi-schermo e data-video proiettore, due palestre attrezzate, l’archivio, la sala del fotocopiatore e le aule riservate al distaccamento della scuola Don Cavalli. I laboratori d’informatica, la biblioteca e il laboratorio linguistico-intercultura sono collocati al secondo piano.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!