Master in Operatore delle tecniche espressive

Scrivi Recensione
Numero posti
15 mesi
Il Master in "Operatore delle tecniche espressive" è organizzato dall'Università degli Studi di Milano- Bicocca ed ha come obiettivo quello di formare operatori ed operatrici che siano in grado di riconoscere situazioni di disagio relazionale e comunicativo, sia all'interno della scuola che delle strutture socio- assistenziali. Questi operatori, attraverso le tecniche espressive, favoriscono la socializzazione e il superamento di difficoltà relazionali e/o comunicative interpersonali all'interno di contesti specifici quali la scuola (integrazione in classe degli stranieri o dei disabili eccetera), le strutture socio-assistenziali (RSA con soggetti anziani, CSE con soggetti portatori di ritardo mentale, appartamenti protetti, comunità protette eccetera).

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Aiuto nel trovare lavoro