alunno

per quanto riguarda il commento negativo letto, devo dire che quela persona secondo me si sbaglia di grosso in quanto non è vero tutto quello che dice sugli insegnanti e sulla scuola in generale; poi questo diploma è davvero importante in quanto ti forma in ambito lavorativo in maniera eccellente ed è uno dei pochi istituti della zona che ti permette di avviare subito un'attività di tipo tecnico. Inoltre colui che ha scritto ciò dovrebbe cercare di mettersi d'accordo prima di dire tutto ciò, in quanto si contraddice lui stesso, dicendo poi che dopo 10 anni ricorda tutto ciò che ha studiato. Quindi tutto ciò che dice questa persona non è vero. C'è da dire un'altra cosa, questa è una delle scuole che contiene davvero molti laboratori delle varie materie.

2 a (sp)
validità degli insegnanti, in quanto svolgono in maniera eccellente quello che è il loro lavoro
nulli
già citati