3.7

Architettura arredamento e Disegno Industriale

Ho frequentato la sezione di Architettura Arredamento e la sezione di Disegno Industriale. I corsi sono abbastanza completi, per chi ama il disegno sia architettonico sia industriale, le due scelte offrono tantissime ore di disegno, atelier abbastanza attrezzati, computer adeguati. Spero che la scuola continui con lo stesso livello ai tempi in cui l'ho frequentata, come tale la consiglio nel suo insegnamento "globale".

3°AA e 5°DI
Molte opportunità di studio nell'orario pomeridiano, e i professori sanno spiegare molto bene.
In alcuni casi (non diciamo rari), c'é una piccola lacuna relativa all'ambiente scolastico per quanto riguarda l'organizzazione, sebbene la scuola cerchi di soddisfare i requisiti scolastici degli alunni in generale.
Professori competenti e simpatici, sempre pronti a dare un aiuto se necessario/possibile in rapporto al livello. Alcuni prof. organizzano dei corsi pomeridiani come Disegno su Photoshop, AutoCAD e altri software.