Istituto Tecnico Agrario Penna di Asti

Scrivi Recensione
località Viatosto 54, Asti
Asti
L'Istituto Tecnico Agrario Penna di Asti si trova in località Viatosto 54 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Agrario Penna puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.8

Va e non va

Il prof. di sostegno della 1° B ha bocciato per molto poco anche per una materia. Classi numerose (la mia di 28 persone). Poche ragazze e molti ragazzi.

Prima
Grande spazio all'aperto dove si trovano le vigne (26 ettari).
Stalla, cantina per il vino, per la birra e per il miele (tutto fatto da noi con l'aiuto dei prof. e degli ITP). Autogestione verso maggio. Grande parcheggio per il motorino o moto che sia.
Taglio delle ore scolastiche e di molti laboratori a causa della crisi. Niente palestra nella scuola ma lontana almeno 700 metri da lì. Macchinette per l'intervallo con prezzi relativamente bassi.
Il vicepreside appare come "cattivo" a primo impatto, ma secondo me conoscendolo e parlandogli diventa una persona diversa.

il prof .di mate non va!

spero di finire in fretta perchè io ho dovuto farmi un mazzo così, senza favoritismi,senza raccomandazioni, essendo non ruffiana, non lecchina; invece quelle con le tette de fora, ruffiane e lecchine ce l'hanno sempre fatta senza sforzi, senza studiare! quelle sono sempre promosse!

quarta
le visite studio in stalle,agriturismo ecc:
c'e' un prof di mate che non spiega niente,spiega a suo modo,ci dice che non serve il libro,non bisogna andare a lezione,ma come vi spiegate che in un'altra sezione con un altro prof ci sono solo 2 insufficienti e da noi siamo in 10 su 13 insufficenti?