Una scuola con carattere!

Essendo arrivata qui da poco, mi sono stupita di quanto già mi senta a casa; è una scuola estroversa e con carattere da vendere, gli alunni si vede fin da subito che sono contenti (oltre a essere bizzarri...:')) e l'ambiente è davvero carino!!

Questa scuola è stupenda, e diciamo che si capisce da subito!! I professori sono molto simpatici (alcuni più di altri) e spiegano anche bene!E' da neanche tre mesi che sono in questa scuola e sono state programmate già due gite prima di Natale (lo dico perché ho letto alcune recensioni che dicevano che non si fanno mai gite). Un'altra cosa che mi piace è che si va piano e quelli lenti come me hanno il tempo di capire.
Diciamo che poche cose non mi sono piaciute di questa scuola, ma una l'ho notata di recente, cioè il fatto che alcuni professori continuino a ripetere che i ragazzi troppo estroversi dovrebbero cambiare scuola.
Ho gia detto tutto nei commenti sopra.