Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.0
Insegnamento 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Aiuto nel trovare lavoro 
 
1.0

Pessimo

Che tristezza che esistano Master del genere, dove gli stage sono farse e il lavoro non esiste, neppure per chi sia disposto a lavorare gratis. Si parla soltanto di "fuffa". Ma a sentire la Prof. il lavoro c'è. Mi mangio le mani per avere speso 3000 euro così inutilmente.

Chi ha sostenuto i costi dell'iscrizione al master?
Famiglia
Università frequentata?
Modena
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da grazia
14 Dicembre, 2014
Io sarei intenzionata ad iscrivermi a questo master a marzo, puoi spiegarmi meglio perchè non ne vale la pena??
In risposta ad un earlier comment

Inviato da maria
25 Gennaio, 2015
Ciao, anche io ero interessata a questo Master... ma oltre a questo, ho letto già un altro commento negativo... Mah, sono nella indecisione più totale..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Grazia
12 Giugno, 2015
Ciao Maria, volevo chiederti se hai delle notizie relative al master (in particolare se sai di esperienze positive o negative di altre persone che lo hanno seguito), anche perchè alla mia domanda sui commenti negativi qui sopra, nessuno ha dato una risposta. Io ho contattato una ragazza che lo ha seguito molti anni fa e me ne ha parlato positivamente, ma ho il timore che nel corso del tempo il livello sia sceso. Ho anche conosciuto la professoressa responsabile e mi è sembrata molto disponibile. Non essendo partito a marzo, nel frattempo mi sono dedicata ad altro, ma ora vorrei chiarirmi le idee e decidere cosa fare. Tu pensi di iscriverti? Spero che parta, perchè temo che non sia partito a marzo perchè non si è raggiunto il numero di iscritti.
Resto in attesa di una tua risposta. Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3