2.7

buona ma difficile

ho appena terminato la scuola, sono una neo-diplomata, sono felice di aver scelto questa scuola, anche se e complessa e difficile e mi manchera tanto pero non al punto di volerci tornare ahah :) Comunque in bocca al lupo a chi sceglie le magistraliii :)

1-2-3-4-5
questa scuola offre una grande preparazione e una vastità di argomenti, impari molto e trovi dei professori spesso severi ma che ti preparano accuratamente
forse si dovrebbero concentrare le materie su determinati argomenti e non affrontare cose troppo generali; poca libertà, a 19 anni penso che una persona sia responsabile e capace di fare delle scelte! non puoi uscire da scuola da sola hihihi
alcuni prof rimarranno semppre nel mio cuore! soprattutto una persona che oltre a istruirmi è stata capace di farmi apprezzare la prorpria materia e mi ha educato come persona.. e la ringrazio! alcuni prof è meglio non ricordarli perche mi hanno deluso!