Istituto Tecnico Industriale Buzzi di Prato

viale della Repubblica 9, Prato
Numero di telefono
Prato
L'Istituto Tecnico Industriale Buzzi di Prato si trova in viale della Repubblica 9 ed è un Istituto principale di II grado. Il T. Buzzi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: chimico; meccanica; elettronico e telecomunicazioni; Progetto Abacus informatica; tessile con specializzazione in prodotti tessili; industriale tintoria (Prog. chim. tint.). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Buzzi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.1