Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.0
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
4.0

La mia esperienza

Ce ne sarebbero di cose da dire da parte di una studentessa come me. Vorrei solo scrivere che se non fosse per quelle persone che ci fanno amare la scuola, e sono veramente poche (sono pochi i professori inclusi),alzarmi tutte le mattine alle sei come tante altre per me non avrebbe senso. Grazie. Francy

Classe frequentata
4
Punti di forza della scuola
Devo dire che di veri e propri punti di forza della scuola in quattro anni non ne ho anora trovati,se non per il fatto che essendo dispersiva si può sfuggire al grande occhio che ci guarda...i veri e unici punti di forza della scuola sono i nostri rappresentanti di istituto e tutti quegli studenti e studentesse come me che ogni giorno lottano contro ogni consumismo e ogni moda che vuole rendere noi giovani schiavi di un sistema che non ci appartiene. Dobbiamo e vogliamo coninuare a combattere per i nostri diritti, noi siamo il punto di forza della scuola.
Punti deboli della scuola
La chiusura in alcuni membri del corpo insegnanti, e l'omertà che spesso regna sovana nelle classi come la mia.
Commenti sui professori
Devo dire che per me il miglior professore è Stefano Giudici, non ha mai fatto preferenze ed è sempre stato giusto e in me incute rispetto e mai una volta ho pensato che si fosse comportato in modo non adeguato a una situazione o che avesse, come lo diremmo tra di noi, toppato. Per quanto mi riguarda dovrebbero essere tutti come lui. Grande Prof!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine