2.7

Buona, ma da rivedere

Da rivedere il comportamento di alcuni professori e l'organizzazione del liceo.

Mi sono già diplomata
La scuola in sè è complessa, alcuni professori mi hanno fatto amare materie nelle quali non ero proprio ferrata (latino, letteratura italiana e filosofia). E' principalmente grazie a loro che si riesce a mantenere un livello medio alto dell'istruzione nel liceo. Sinceramente sono molto grata alle professoresse che mi hanno spronata e aiutata nel mio difficile percorso scolastico, dal terzo anno fino al giorno dell'esame orale prima del quale mi hanno dato la forza di entrare e di far vedere ai commissari di cosa fossi capace. Grazie.
L'organizzazione non è ai livelli del liceo.
Alcuni perfetti, ad altri non interessava altro se non seguire il programma e dare voti. Non facevano in modo che gli studenti capissero o fossero in grado di esprimerlo al meglio. Certi professori sinceramente non erano degni di quel nome, non sapevano insegnare in maniera adeguata ad un liceo di questo livello.