Istituto Tecnico Industriale Cobianchi di Verbania

Scrivi Recensione
piazza Martiri di Trarego 8, Verbania (VB)
Numero di telefono
Comune
Verbania
L'Istituto Tecnico Industriale Cobianchi di Verbania si trova in piazza Martiri di Trarego 8 ed è un Istituto principale di II grado. Il Cobianchi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: elettrotecnico e automazione; elettronico e telecomunicazioni; meccanica; chimico; Progetto Abacus informatica; linguistico moderno; scientifico tecnologico progetto Brocca ITI; biologico progetto Brocca ITAS; scienze umane e sociali. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Cobianchi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.3