Liceo Artistico Foiso Fois di Cagliari

via Bixio 1, Cagliari
Numero di telefono
Cagliari
Il Liceo Artistico Foiso Fois di Cagliari si trova a Pirri in via Bixio 1 ed è un Istituto principale di II grado. Il Foiso Fois propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: Progetto Michelangelo grafica; Progetto Michelangelo pittura e decorazione pittorica; Progetto Michelangelo architettura e arredo; artistico I sezione; artistico II sezione. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Artistico Foiso Fois puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.