Istituto Magistrale Amoretti di Imperia

piazzetta Denegri 2, Imperia
Numero di telefono
Imperia
L'Istituto Magistrale Amoretti di Imperia si trova in piazzetta Denegri 2 ed è un Istituto principale di II grado. L'Amoretti propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scienze sociali; socio psicopedagogico; linguistico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Magistrale Amoretti puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.5