Istituto Magistrale Rosa Stampa di Vercelli

corso Italia 48, Vercelli
Numero di telefono
Vercelli
L'Istituto Magistrale Rosa Stampa di Vercelli si trova in corso Italia 48 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Lagrangia. Il Rosa Stampa propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: linguistico Progetto Brocca; socio psicopedagogico Progetto Brocca; scienze sociali. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Magistrale Rosa Stampa puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.