Scrivi Recensione
via Toscana 7, Parma
Numero di telefono
Parma
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Pietro Giordani di Parma si trova in via Toscana 7 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo di via Lazio. Il Pietro Giordani propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale informatica (nuovo ordinamento); tecnico gestione aziendale linguistica (nuovo ordinamento); tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento); tecnico servizi sociali (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Pietro Giordani puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!