Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Fabio Besta di Sondrio

0342- 515107
Comune
Sondrio
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Fabio Besta di Sondrio si trova in via Tonale 22 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. Il Fabio Besta propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico dei servizi turistici (nuovo ordinamento); tecnico gestione aziendale informatica (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Fabio Besta puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.