Istituto tecnico industriale Marconi di Padova

via Manzoni 80, Padova
Numero di telefono
049 8040211
L'Istituto tecnico industriale ITT G. Marconi di Padova si trova in via Manzoni 80, in un fabbricato appositamente progettato e costruito nel 1955. Il Marconi propone agli studenti quattro percorsi dell'istruzione tecnica e un corso serale per adulti. Nello specifico: Settore tecnologico: meccanica, meccatronica ed energia (Meccanica e Meccatronica; Energia); Settore tecnologico: elettronica ed elettrotecnica (Elettrotecnica); Settore tecnologico: trasporti e logistica (Conduzione del mezzo; Conduzione del mezzo aereo); Settore tecnologico: chimica, materiali e biotecnologie (Chimica e Materiali). Il corso serale offre i due indirizzi Meccanica e Meccatronica ed Elettronica ed Elettrotecnica.