Istituto Tecnico Industriale Rosatelli di Rieti

Numero di telefono
0746-201387
Rieti
L'Istituto Tecnico Industriale Rosatelli di Rieti si trova in viale A. Fassini 1 ed è un Istituto principale di II grado. Il Rosatelli propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: meccanica; scientifico tecnologico Progetto Brocca ITI; elettronico e telecomunicazioni. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Rosatelli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.