Liceo Artistico di Lecce

Numero di telefono
Comune
Lecce
Il Liceo Artistico di Lecce si trova in via Vecchia Copertino ed è un Istituto principale di II grado. Il Liceo Artistico propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: Progetto Michelangelo pittura e decorazione pittorica; artistico I sezione; Progetto Michelangelo architettura e arredo. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Artistico di Lecce puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.