Liceo Classico Giovanni Plana di Alessandria

Numero di telefono
Comune
Alessandria
Il Liceo Classico Giovanni Plana di Alessandria si trova in piazza Matteotti 29 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Saluzzo - Plana. Il Giovanni Plana propone agli studenti un unico indirizzo di studio: classico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Classico Giovanni Plana puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.5