Liceo Scientifico Majorana di Latina

via Sezze, Latina
Numero di telefono
Latina
Il Liceo Scientifico Majorana di Latina si trova in via Sezze ed è un Istituto principale di II grado. Il Majorana propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: quinquennio autonomia scientifico; scientifico tecnologico Progetto Brocca; quinquennio autonomia linguistico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Majorana puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.