Master in Imprenditorialità in sanità Campus Bio-medico

Numero posti
18 mesi
06 225419311

Il Master in "Imprenditorialità in sanità" è organizzato dall'Università Campus Bio-medico di Roma ed ha come obiettivo quello di fornire gli strumenti necessari alla direzione dei servizi socio-sanitari territoriali rispondendo al fabbisogno di figure con elevata professionalità. Il corso mira inoltre a stimolare l'avvio di possibili forme imprenditoriali che colmino il deficit tra domanda e offerta di servizi socio-sanitari. Rivolto a laureati magistrali in tutte le discipline che abbiano maturato certificata esperienza nell'ambito dei servizi socio-sanitari territoriali, il master partecipa al bando: Iniziative accademiche ad elevata occupabilità in favore di giovani figli e orfani di iscritti e di pensionati dell'Inps - Gestione Ex Inpdap (G.E.I.).

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Aiuto nel trovare lavoro