Master in Management Marketing e Comunicazione della musica

Master in Management Marketing e Comunicazione della musica

 
0.0 (0)
Scrivi Recensione
Area
Amministrazione- aziende- imprese
Numero posti
16
Durata
12 mesi
Telefono
06 49912187
Il Master in "Management, Marketing e Comunicazione della musica (MMCM)" è organizzato dall'Università La Sapienza di Roma ed ha come scopo quello di formare professionisti in grado di operare nella gestione, nel marketing e nella comunicazione dei progetti musicali. Il corso nasce dalla collaborazione fra i ricercatori del dipartimento Coris della Sapienza, le associazioni di categoria e i più importanti player del settore, con una significativa attenzione verso le realtà emergenti e più sperimentali del panorama musicale, italiano e non. Il percorso formativo prevede lezioni frontali, esercitazioni sulle materie tecniche, laboratori e tirocini di formazione.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Insegnamento
Ambiente
Aiuto nel trovare lavoro
Master
Commenti