Master in Qualitative Research for Marketing and Society QR-M&S

Master in Qualitative Research for Marketing and Society QR-M&S

 
0.0 (0)
Scrivi Recensione
Area
Amministrazione- aziende- imprese
Numero posti
30
Durata
24 mesi
Telefono
02 72343860
Il Master in "Qualitative Research for Marketing and Society - QR-M&S" è organizzato dall'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ed ha come obiettivo quello di formare professionisti nell'ambito della ricerca qualitativa applicata all'analisi ed alla gestione dei problemi sociali e di marketing. Il modello didattico prevede: 320 ore di formazione in aula; 50 ore di monitoring individuale a distanza; 50 ore di accompagnamento del percorso formativo; 300 ore di stage presso istituti di ricerca di mercato specializzati in ricerca qualitativa; 780 ore a carico dei partecipanti e deputate allo studio individuale, alla produzione di elaborati individuali e di gruppo ed alla stesura della tesi finale.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Insegnamento
Ambiente
Aiuto nel trovare lavoro
Master
Commenti