Master
Master in area Marketing e Management
Master in Qualitative Research for Marketing and Society QR-M&S
Master in Qualitative Research for Marketing and Society QR-M&S
Scrivi Recensione
Area
Amministrazione- aziende- imprese
Numero posti
30
Durata
24 mesi
Telefono
02 72343860
Il Master in "Qualitative Research for Marketing and Society - QR-M&S" è organizzato dall'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ed ha come obiettivo quello di formare professionisti nell'ambito della ricerca qualitativa applicata all'analisi ed alla gestione dei problemi sociali e di marketing. Il modello didattico prevede: 320 ore di formazione in aula; 50 ore di monitoring individuale a distanza; 50 ore di accompagnamento del percorso formativo; 300 ore di stage presso istituti di ricerca di mercato specializzati in ricerca qualitativa; 780 ore a carico dei partecipanti e deputate allo studio individuale, alla produzione di elaborati individuali e di gruppo ed alla stesura della tesi finale.
Recensione Utenti
Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Altri contenuti interessanti su QScuole