2.3

La mia opinione

Mi aspettavo di meglio, sono delusa dalla scuola, credevo che fosse un ambiente più maturo, ma non conoscendo la scuola mi sbagliavo..

Terza
Tanti indirizzi.
Poco ascolto agli alunni, la scuola ha secondo me una mentalità sbagliata: se il pantalone ha un piccolo strappo creano casini futili e vogliono mandarti in vicepresidenza, mentre la mancata organizzazione in questa scuola è normale.
Dei bagni sono spesso rotti, non ci sono abbastanza classi per tutti gli alunni e li spostano spesso da un'aula all'altra. L'orario delle materie cambia spesso, cosa che crea confusione, i professori non lo consultano nemmeno e si arrabbiano con gli alunni, come se fosse colpa loro..
La maggior parte di loro ha una scarsa empatia, dà un grande carico di compiti per il giorno dopo e se non li svolgi hanno da ridire e ti fanno sentire inferiore. Dovrebbero capire che il grande carico di compiti non ci rende più istruiti o intelligenti, bensì più stressati di quello che siamo già. Dei professori ti "umiliano" davanti tutta la classe, sono convinti che durante i compiti in classe facciamo uso dei cellulari, quando non si possono usare perché vietato. Anziché basarsi sull'abbigliamento di una persona creando un futile pregiudizio su essa, dovrebbero pensare a cose più serie e che soprattutto possono esserci utili nel nostro futuro.