Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.0
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
5.0

diplomata

Che dire.. sono stati 5 anni importanti per la mia vita...con i soliti alti e bassi.. Ma alla fine ce l'ho fatta!! Ora per me ha inizio una nuova avventura: la vita da universitaria!!!

Classe frequentata
dal primo al quinto superiore - indirizzo socio-psico-pedagogico
Punti di forza della scuola
Un importante punto di forza è che non ci sono favoritismi, in linea generale gli alunni sono posti tutto allo stesso livello, e gli insegnanti non esercitano sono in determinate classi o corsi di studio. Altra cosa importante penso che sia il fatto che essendo che si trattano tematiche delicate, la conseguenza è una maggiore sensibilizzazione dei ragazzi, che li porta a creare un ambiente tranquillo dove ognuno ha le proprie idee su musica e quant'altro....
Punti deboli della scuola
Un punto debole potrebbe essere forse il fatto che non viene data molta voce ai ragazzi... Ma questo accade perchè sono proprio loro che non sanno farsi valere...
Commenti sui professori
Sui professori ce ne sarebbero tante da dire... In questi anni ho avuto modo di incontrarne tanti...e ognuno di loro, nel bene e bel male mi ha lsciato qualcosa che porterò per sempre con me... La maggior parte dei miei professori sono stati eccezionali e devo ringraziare anche loro se sono diventata la ragazza che sono :)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine