la mia scuola

Sono contento di aver scelto questa scuola, lo farei altre mille volte. invito tutti a rivalutare l'artistico di cuneo e pensare di poterlo frequentare, nel caso si scegliesse una scuola speciale.

classe V A progetto leonardo- architettura
Il Liceo Artistico di Cuneo credo sia unico. L'ambiente è accogliente, ci conosciamo tutti o quasi. Si respira un'aria diversa dalle altre scuole, per esempio abbiamo gli stessi interessi e le stesse ambizioni. Ci sono personalità molto diverse ma questo crea una scuola molto colorata ed eterogenea.<br />
<br />
vengono tenuti corsi di vario genere e le opportunità che offre il liceo artistico sono innumerevoli, nel cempo dell'arte, della letteratura, delle lingue e nel campo scientifico per citarne alcuni.
la mancanza di una buona e sincera pubblicità, da parte di esterni ed ignoranti in merito, penalizza l'artistico, anche se negli ultimi anni si è tentato di mantenere un alto livello di insegnamento e di vivibilità, alcuni parlano ancora a sproposito.
un gran numero di insegnanti è qualificato, motivato e vicino agli studenti, ci sono però lo stesso docenti meno affabili e meno stimolanti.