Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.0
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

POERIO: una scuola TUTTA da rifare

Personalmente non comprendo l'alto tasso di iscrizioni che l'istituto riceve ogni anno... Io mi sono sempre impegnata dal dissuadere gli altri dall'iscriversi perchè la situazione è vergognosa e davvero intollerabile. Forse se gli onnipotenti che sono ai vertici della gerarchia della scuola non riuscissero a formare una classe prima per il prossimo anno, incomincerebbero ad aggiustare un sacco di cose ...

Classe frequentata
Corso linguistico
Punti deboli della scuola
Tutto! La lista è interminabile: la struttura è indecorosa (per usare un termine leggero), in centrale e la sede succursale manca del più semplice televisore! Inutile dire che in succursale non abbiamo la più pallida idea di cosa sia un laboratorio di informatica.. Il preside continua imperterrito a negarci l'assemblea di istituto che è un nostro DIRITTO, sfoderando l'interminabile lista di inesistenti questioni logistiche e burocratiche ..
Ah, e le gite sono inesistenti perchè il preside (a cui non piacciono i viaggi di istruzione) ha smantellato la figura del docente organizzatore! insomma, una vera vergogna.
Commenti sui professori
La maggior parte dei docenti sono ben preparati, però c'è sempre qualche "lodevole eccezione".
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine