Poerio

Sconsiglio l'iscrizione in questa scuola. Faro' tutto il possibile per sconsigliare questa scuola a tutti coloro che ci hanno solo pensato!

Linguistico(tutti i 5 anni)
:o non sapevo ne avesse! bah... sempre bene informarsi!
se dovessi elencarli tutti nel 5040 sarei ancora qua a scrivere! In sintesi: struttura fatiscente (sono buona), personale scadente, spazi inadeguati, organizzazione interna pessima, regolamenti ad personam completamente inventati dal personale a proprio uso, inesistenti nel regolamento d'istituto nel resto del pianeta!! A questo ultimo proposito, il regolamento prevede il recupero di un debito (puo' sempre succedere di averne uno) troppo tardi se uno avesse il desiderio di iscriversi in altra struttura... in effetti i corsi di recupero si effettuano a settembre, quando nel resto del mondo le iscrizioni si sono gia' chiuse... POERIO... un mondo a parte!!
Togliendo, dai commenti che seguono, il Prof. di Matematica e la Prof. di Scienze, posso esprimere i seguenti giudizi: poco preparati, incapaci all'insegnamento, rapporto alunno-docente inesistente, rivalsa personale sugli studenti che "osano" esprimere la propria opinione, alcuni incapaci ad esprimersi nella lingua italiana... PESSIMI, ad eccezione delle due figure sopra citate.