3.3

mmmm...

tirocinio del 4° e 5° anno non controllato.
la terza area viene considerata una perdita di tempo (anche se nelle agenzie di collocamento preferiscono il diploma di terza area a quello normale di t.s.s.)

insegnanti comprensivi,<br />
possibilità di tirocinio,
la struttura cade a pezzi, al piano inferiore ci sono degli uffici, condizionando molto la possibilità di svolgere attività fisica.<br />
manca un insegnante di informatica.<br />
scarseggiano i fondi per l'acquisto di materiale per il laboratorio.<br />
il riscaldamento è in comune con l'amministrazione provinciale ed è capitato di arrivare alla metà di novembre con i termosifoni spenti e 10° dentro le classi.
alcuni veramente bravi! conoscono a fondo la loro materia e la insegnano molto bene. <br />
altri invece non hanno voglia di lavorare. alcuni addirittura passano le ore intere nei corridoi a chiacchierare tra di loro mentre gli alunni "cazzeggiano" in classe da soli. e purtroppo la passano sempre liscia, perchè la presidenza è in altra sede e quindi il preside non li vede mai.