Dettagli Recensione

 
Scuole di Lecce
Voto medio 
 
4.7
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

La scelta giusta

Per me la scelta giusta.

Punti di forza della scuola
Frequentando la terza media ero sempre in cerca di recensioni che riguardassero la scuola che avevo scelto: il De Giorgi.
Mi sono imbattuta tante volte in questa pagina dove l’opinione di altri studenti su questa scuola non viene espressa secondo me nel migliore dei modi, ciò che leggo mi lascia rammarico e sconforto.
Adesso frequento il quarto in questa scuola, dopo 4 anni posso dire che sono davvero soddisfatta e ho fatto bene a non fidarmi dei commenti negativi sul mio liceo.
Al de Giorgi si studia tanto, vieni preparato a vivere le difficoltà che la vita ti pone dinanzi nel campo lavorativo e non, è importante concepire che se vuoi davvero far strada il lavoro duro serve.
Il percorso è molto soggettivo, non è vero che in centrale ci sono figli di papà e in succursale no, e soprattutto non è vero che vanno avanti solo i raccomandati
Se sei bravo vieni riconosciuto senza il bisogno di leccare il cu** a nessuno.
Come tutte le cose difficili, questa scuola non è per tutti, ma se davvero volete lavorare sul vostro futuro siete nel posto giusto.
E non fatevi abbindolare da chi dice che il Banzi è migliore perché più pratico, la praticità al de Giorgi esiste, i laboratori vengono utilizzati e sono funzionanti e ben attrezzati, dipende tutto dai prof., come in ogni scuola.
Punti deboli della scuola
Alcuni professori non rispettano gli standard alti di questa scuola.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine