Dettagli Recensione

 
Scuole di Lecce
Voto medio 
 
3.3
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
3.0

Buon liceo

Le raccomandazioni possono essere utili, ma solo con alcuni professori. La stragrande maggioranza non ricorre a questi mezzi. Se trovate un professore di scienze letargico e costantenente stanco e siete donne, rallegratevi perché non vi darà mai un voto più basso di otto. Se siete maschi non sperate nemmeno in un 7e 1/2.

Classe frequentata
maturato
Punti di forza della scuola
La scuola offre una preparazione che poche ti possono offrire. Frequentando questo liceo scopri cosa sia il duro lavoro, ma il riconoscimento dell'impegno lascia un po' a desiderare. Nel complesso tutti i professori sono ampiamente preparati e ti vengono incontro volentieri. CERTO... CI SONO ALCUNE ECCEZIONI... ma credo sia così dappertutto.
Punti deboli della scuola
Si va poco in laboratorio e gli strumenti a disposizione non vanno oltre il 1992. La palestra è obsoleta, ma passabile.
Commenti sui professori
Tutti i professori sono molto professionali (eccezion fatta per due o tre di mia conoscenza). Raccomando a tutti di fare in modo di capitare col professore Cascavilla: è competente non solo nelle sue materie (ossia storia e filosofia) ma, scopri scopri, sa tutto anche di fisica. E' uno dei pochi professori la cui dedizione al lavoro e affettuosità mi rimarrà nel cuore. Deluso da alcuni professori come Della Giorgia e Cesano. Esilaranti i problemi senza fine della prof. Stefanelli.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine