Scuole di Lecce

Medio

Non è per nulla facile, soprattutto se non sei un giovane di buona fama e di buona famiglia, emergere. Se decidi di iscriverti non sarà facile. Cerca comunque di renderti partecipe alle lezioni, interessato agli argomenti... insomma, vedi di diventare un po' "il cocco del prof."!

Frequentante il quarto
Professori come il prof. Cascavilla (molto preparato, dedito alla scuola, esigente), le prof.sse Chirizzi (esigente), Filoni (comprensiva e non severa) e Greco (esigente e simpatica).
Non si utilizzano per nulla i laboratori e i viaggi di istruzione sono quasi ASSENTI. La pulizia delle classi è orribile e la palestra è ben attrezzata ma non viene sfruttata al meglio. Il metodo dipende dai professori.
Moltissimi sono nella media, pochi quelli straordinari, ma alcuni sono PESSIMI. Il metodo è solitamente rigido e obsoleto, ma alcuni prof. riescono ad "ammorbidirsi".