4.7

Ottima scuola

Ci sono tantissimi ragazzi all'Itis *-*

primo anno del liceo tecnologico
i due bar, l'edificio stabile e accogliente, i laboratori attrezzati, le aule colorate, gli alunni di 3°-4°-5° che non ti prendono di mira come nelle altre scuole, ma che ti accolgono e fanno battutine (tanto per scherzare...).
il cambio di aule ogni ora e il timbrare al mattino.
La prof. di matematica che ho è competente, ma nessuno della classe ascolta le sue ore perchè non sa farsi rispettare XD.
La prof. di italiano è severa rispetto agli altri prof, ma è comunque molto brava e fa bene il suo lavoro (anche se perde sempre 10 minuti a fare la predica quando qualcuno dimentica il badge a casa D:)
Il Prof. di scienze naturali: se anche voi fate il primo anno come me, passerà i primi mesi del trimestre a farvi disegnare il mondo da vari punti di vista (polare, equatoriale e obliqua) ed è davvero noioso -_-' dovrete bervi almeno 3 caffè nelle sue ore.
ps: non sa l'italiano e dice parole del tipo "immaginevole".
Il prof. di informatica è simpaticissimo! nella sua borsa ha attrezzi strani come quella di Mary Poppins (per esempio ha una matita di gomma lunga due metri, 500 lire, una fotocamera da 1 megapixel e uno stetoscopio :'D)
Il prof. di fisica è antipatico e noioso, ma sa spiegare abbastanza bene.
La prof. di educazione fisica: Lei pensa che, dato che il Fermi è solo un Itis, non ci siano delle ragazze in questa scuola, e perciò fa fare 50 flessioni (come minimo) e alzare i pesi dai 30 kg. Quindi se non siete abbastanza maschiacci... non venite all'Itis!
La prof. di inglese: è simpatica (fa le battute in inglese XD). dimenticavo... se non sopportate di parlare dei vostri ragazzi o di chi vi piace, pregate tutti i santi di non avere la mia stessa prof D: