Scuole medie a Cremona

Ottimo l'insegnamento

Vorrei dire che la scuola è non solo bella, ma anche grande; infatti ha un mucchio di corridoi, sale, aule e due palestre con tanto di ripostiglio per gli attrezzi e tavolo da ping pong e gli spogliatoi.
Adesso vorrei commentare le classi: sono spaziose anche quelle, ci sono tantissime sezioni poi! (A,B,C,D,E,F,G ecc...).
Ora commento le prof.: loro sono molto gentili con noi, ci spiegano gli argomenti da studiare bene e dettagliatamente; i compiti sono sempre tanti e fissiamo le verifiche regolarmente, in quanto a restituirle alcune ci mettono una settimana o cinque giorni, altre dopo tre o un mese, e una ce le restituisce ogni DUE MESI!

Spero che il commento sia stato di vostro gradimento.

Martin Zanardo 2A

seconda A
L'ambiente è grande, anche i corridoi; ogni volta che entro le aule sono ben pulite; le due palestre sono grandi e ben spaziose.
non saprei cosa scrivere...