Scuole medie a Cremona

1.7

Esperienza drammatica

Dipende molto dagli insegnanti.. ogni sezione è a sé, ma in genere chi sperimenta certe sezioni, il secondo figlio lo manda altrove.

Forse l'insegnamento della matematica.
Assenza del registro elettronico visibile dai genitori (dal 2013 è previsto per legge).
Non è stato svolto il programma di grammatica per indottrinare i ragazzi su questioni politiche (le bugie di Salvini, lettura di articoli a favore dell'immigrazione, letture di natura comunista estrema), storia affrontata a gruppi affidando un capitolo ad ogni gruppo senza particolari supervisioni, voti dati senza motivazione e applicando criteri soggettivi e non oggettivi, disinteresse rispetto a gravi fenomeni di bullismo, disinteresse del preside di fronte a richiesta di colloquio.