Dettagli Recensione

 
Scuole medie a Latina
Voto medio 
 
4.3
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

ottima scuola

Un ascuola fantastica, non la cambierei con nessuna altra scuola media di Latina

Classe frequentata
III
Punti di forza della scuola
insegnamento e corpo docenti.
ambiente generale
Punti deboli della scuola
purtroppo non si può più uscire a ricreazione...
Commenti sui professori
ottimi insegnanti che sanno instaurare anche validi rapporti umani con gli alunni (ancora oggi ci sono alunni universitari che li vanno a trovare, e i prof. si ricordano di loro!!)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ANGELA
25 Febbraio, 2011
CIAO... VORREI SAPERE QUALCHE NOTIZIA UTILE SU QUESTA SCUOLA, VISTO CHE TRA POCO MIA FIGLIA ANDRA' ALLE MEDIE... COME SONO I PROFESSORI, SE è UN BUON ISTITUTO ECC. VEDO CHE NON CI SONO COMMENTI DA NESSUNA PARTE... BEH MAMME... FATEVI AVANTI! PUO' ESSERE UNA COSA MOLTO UTILE A TUTTI SAPERE QUALCHE NOTIZIA RELATIVA AI VARI ISTITUTI... QNETWORK è UN BUON DISPENSATORE DI NOTIZIE SPECIALMENTE RUGUARDO A VIAGGI, HOTEL E RESIDENCE IN GENERE... ALLORA FACCIAMOCI AVANTI E FACCIAMO GIRARE ANCHE LE NOTIZIE CHE RIGUARDANO LE SCUOLE, PRIMA O POI SARà UTILE VERAMENTE A TUTTI SCEGLIERE LA SCUOLA PIù IDONEA PER I NOSTRI FIGLI!!!
Inviato da angela
26 Febbraio, 2011
ciao... intanto grazie per le notizie... ma come mai non si può uscire per la ricreazione? Per quanto riguarda il primo anno delle medie, com'è l'impatto con i prof.? Io stessa ho frequentato questo istituto delle scuole medie e mi son trovata bene, ma la differenza era che tutto era nuovo e ben tenuto, adesso da fuori non mi fa una buona impressione... ma può darsi che sia solo un'impressione... e comunque la cosa che conta è che i professori siano davvero bravi...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Genesis
19 Giugno, 2013
Ciao, ho 14 anni e tra poco ho l'esame orale e poi vado al liceo.. Comunque nelle 2 ricreazioni (ora ce ne sono 2 e si fanno 6 ore di lezione) i prof. non lasciano uscire i ragazzi, perchè temono che gli possa capitare qualcosa e il vice preside non vuole vedere alunni gironzolare per la scuola.. Riguardo il primo impatto, in 1° media non si preoccupi, i professori sono gentili perchè sanno che arrivano dalle elementari e sono ancora "piccoli". Le consiglio di far studiate BENE i suoi figli dalla 1° media fino alla 3° media, perchè all'esame di quest'ultima tengono conto di TUTTI i 3 anni di scuola per il voto finale :) CIAO
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Genesis
19 Giugno, 2013
È UN OTTIMA SCUOLA, lo studio è buono, i prof. sono gentili e premurosi :)
Anche le bidelle sono brave! Sono una alunna di 3° media e in questi 3 anni sono stata benissimo!
4 risultati - visualizzati 1 - 4