Scuola Media Volta di Latina

via S. Botticelli 33, Latina
Numero di telefono
Latina
La Scuola Media Statale Alessandro Volta di Latina, scuola secondaria di I grado, si trova in Via S. Botticelli 33 ed è un istituto principale di I grado. La scuola è situata nel quartiere R2, comprendente il quartiere Piccarello, via Bassianese, Borgo San Michele, il Tribunale, via Ezio, via Cicerone, via Terenzio, Tor Tre Ponti. L'edificio scolastico, costruito nel 1977 e recentemente ristrutturato, è situato in un’area recintata e fornita di spazi esterni curati a giardino, inoltre è confinante con gli impianti CONI che sono a disposizione degli alunni. Il plesso si estende su tre piani, compreso il piano terra, ed è fornito di un ascensore per disabili; consta di 30 aule per lo svolgimento delle lezioni e di aule speciali. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Alessandro Volta puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.9