Scuole medie a Latina

ALTI E BASSI

Avrei qualcosa da dire sui i regolamenti della scuola.
Non si sa perché ora la campanella suona alle 8.10, anche se non mi sembra che sia passata una circolare a riguardo, e se arrivi per esempio alle 8.12 ti sgridano, ma i genitori, non ricevendo nessuna circolare su questo argomento, pensano che i propri figli entrino alle 8.15, e questo no va affatto bene.
Un altro regolamento dato non giusto, è quello di non far entrare persone nella palestra per vedere i tornei delle altre persone. Noi siamo dovuti stare 1 ora fuori dalla scuola a vedere una partita, e poichè non ci hanno fatto entrare, siamo morti di freddo. Non mi sembra affatto giusto, anche perché pure questa volta non è passata una circolare (e poi non capisco che senso abbia..). Nonostante questo, devo dire che è la scuola migliore della città.

Dipende. Alcuni sono molto bravi e insegnano bene, altri utilizzano un metodo delle superiori e ci trattano persino male.