Scuole medie a Roma

Buona scuola

Buona scuola. La consiglio!

3°h
Ci sono un sacco di laboratori tra cui: foto, teatro, cdl, architettura, robotica ecc. ecc.
C'è la classe informatica e musicale.
La maggior parte degli insegnanti molto buoni , aule tenute bene e accessoriate.
Corsi sportivi pomeridiani e moti progetti come: corsa campestre, laboratori di scienze.
Abbiamo vinto le nazionali italiane di matematica e in terza facciamo laboratori di scrittura. Organizzata bene, abbiamo la classe a tempo pieno con mensa.
I professori se sei in difficoltà ti aiutano (almeno la maggior parte).
Durante l'estate i professori permettono di fare una vacanza studio o in Francia o in un paese anglosassone.
Avvolte facciamo scambi in Francia per una settimana (non tutti gli anni).
Nessuno.
Alcuni professori cedono, ma tanto il prossimo anno vanno in pensione. Non tutti completamente efficienti, ma come in tutte le scuole.