Scuole medie a Roma

1.7

Parere personale

Una struttura scolastica stanca che deve essere rivisitata - non la consiglierei affatto. Zero sforzi per impegnarsi con i genitori o creare un'atmosfera di apprendimento per i ragazzi che si trovano in un delicato periodo di crescita.

L'edificio sembra bello, anche se è una piccola scuola (un punto positivo).
La gestione e l'organizzazione sembrano molto forti ed è stato abbastanza utile durante la pandemia.
Dove iniziare? Mancanza di attenzione e cura per studenti. Direttore che non ho mai incontrato una volta in tutto il tempo in cui siamo stati a scuola - e si rifiuta di incontrare i genitori.
Nessuna attività extracurriculare (nessun laboratorio, gite o qualsiasi attività per coinvolgere gli studenti).
Professori rigidi senza motivo - solo per essere rigidi.

Comportamento inappropriato di alcuni (azioni e parole) che sembra accettato dalla scuola.

Professori a cui non interessa insegnare e la maggior parte dei genitori ha bisogno di assumere tutor privati per far imparare la materia.