Scuole medie a Roma

La mia esperienza personale è stata pessima

Non consiglio l'iscrizione.
Questa scuola è stata il mio incubo per 3 lunghi anni. Ambiente malsano e lasciato a sè stesso. Professori che ti trattano come se fossi un robot assegnando compiti su compiti e una montagna di verifiche, facendoti salire l'ansia per ogni cosa (compiti, verifiche, cercando di farti sentire a disagio in qualsiasi modo).

L'ambiente è trascurato: perdite, crepe, scritte, pezzi di muro letteralmente scavati e che cadono.

I bidelli non puliscono i bagni e sono estremamente trascurati: rotti, non c'è acqua, non scarica, non c'è carta igienica, non c'è sapone, non c'è acqua calda e perdono i termosifoni. Le serrande non si abbassano, la porta non si chiude ed è sporca.

La palestra è pessima.

I professori sono estremamente arroganti ed hanno preferenze, né ti aiutano se ne hai bisogno.