Scuole medie a Roma

genitore

Consiglierei questa scuola primaria soprattutto a quei genitori che desiderano per i loro figli insegnanti attenti alle diversità e didatticamente preparati.

classe 1°-2°-5°
Gli ambienti comuni, spaziosi e luminosi, sono stati trasformati dalle insegnanti in angoli laboratoriali dove si alternano gli alunni delle varie classe in molteplici attività: musica, psicomotricità, lettura, drammatizzazione, ceramica...<br />
E' una scuola festosa che coinvolge le famiglie in manifestazioni e ricorrenze.
le classi hanno molti alunni, che spesso non hanno spazio sufficiente nelle aule di appartenenza. Il giardino, ampio e pieno di alberi, è allo stato di abbandono da parte di chi dovrebbe potare gli alberi e tagliare l'erba.
le insegnanti della scuola primaria sono disponibili al dialogo ogni volta che mi sono trovata in difficoltà con i miei figli, sanno motivare i ragazzi allo studio, fanno molte attività accattivanti e sanno essere severe quando serve.