Scuole medie a Roma

4.7

la mia opinione

La scuola è veramente bella, si può tranquillamente visitare, andate a vedere per sincerarvene, una palestra grande e nuova, un laboratorio d'informatica eccellente, aule capienti e con le tende alle finestre, cortile, mensa ecc...

2E via Camozzi di qualche anno fa
prima di tutto vorrei ricordare che la sede di via Camozzi non è molto grande, pertanto si ha molta familiarità sia con i professori che con il vicepreside, l'ambiente è semplicemente meraviglioso, tutto nuovo, pulito e ordinato, quando si parla dello sfascio della scuola pubblica, con ambienti sporchi e scassati, mi sento veramente un privilegiato
francamente non saprei che rispondere a questa domanda, certo tutto è migliorabile, ma in questo caso veramente non saprei dove appigliarmi.
i professori che ho avuto sono stati nello stesso tempo rigorosi e affettuosi, certo se fossero un po' più giovani forse capirebbero di più i nostri problemi, comunque mi hanno aiutato molto nel darmi un metodo di studio e una impostazione che mi hanno molto aiutato dopo.