Scuole medie a Roma

2.7

Ingiustizia

SONO RIMASTO PROFONDAMENTE DELUSO DELLA VALUTAZIONE FINALE DEGLI ESAMI. Sono un ragazzo che ha avuto fin dalla prima classe sempre tutte sufficienze, mai un debito, ho sempre svolto il mio dovere facendo sempre i compiti (quando alcuni miei amici non li facevano mai!!), andando a scuola sempre preparato . MA il RISULTATO E' STATO UN SEMPLICE SETTE, COME PERSONAGGI CHE NON HANNO MAI FATTO NULLA A SCUOLA O BEN POCO. GRAZIE PROFESSORI DELLA VOSTRA GIUSTIZIA NEL GIUDICARE I RAGAZZI, IN QUESTO MODO INSEGNATE A CHI VUOLE STUDIARE DI lavorare IL MENO POSSIBILE, TANTO IL RISULTATO è LO STESSO. I MIEI GENITORI MI HANNO SEMPRE INSEGNATO AD ESSERE RESPONSABILE E DOVER LAVORARE.... FORSE HANNO SBAGLIATO? IL VOSTRO GIUDIZIO CARI PROFESSORI VI PESERà SULLA COSCIENZA? AVETE SOTTOVALUTATO L'IMPEGNO DI UN RAGAZZO E DELLA SUA FAMIGLIA E AVETE PREMIATO CHI NON HA LAVORATO NEL CORSO DEGLI ANNI, MA HA SAPUTO COPIARE IN SEDE DI ESAME. GRAZIE ANCORA E SPERO DI INCONTRARE NEL CORSO DEGLI ANNI PROFESSORI CAPACI DI GIUDICARE I RAGAZZI PER IL LORO PERCORSO SCOLASTICO.

TERZA
DISPONIBILI