Scuole medie a Roma

4.3

UN PRIVILEGIO ESSERE IN QUESTA SCUOLA

Il commento più adatto è di considerare questa scuola come molto seria. I professori fanno verifiche al termine di ciascun capitolo studiato, per cui è impossibile evitare di studiare qualcosa.
CHI FREQUENTA QUESTA SCUOLA CONSEGUE UN SERIO CRITERIO DI STUDIO, OLTRE AD UNA BUONA CONOSCENZA DELLE MATERIE. Me ne rendo conto solo oggi di quanto ho lavorato e di quanto sono preparata. Voglio in ultimo ricordare i bidelli, sempre gentili e disponibili. Grazie a tutti.

1, 2 e 3
I PROFESSORI.
Gli ALUNNI.
POCO LABORATORIO.
SCARSA DISPONIBILITà FINANZIARIA.
Eccezionali tutti quanti: la Boccassini è capacissima, la Mancuso ti insegna la matematica in modo chiaro e semplice. Poi CREA, DUKIC, VENDRUSOLO, FRANZA, NERA, tutti professori che mi hanno voluto molto bene in questi tre anni e sono fiera di essere stata loro alunna. Con nostalgia penso a loro e so che mi mancheranno. GRAZIE.