Scuole medie a Roma

LA MIA OPINIONE

PENSAVO che entrando in questa scuola potessero comprendere e apprezzare ragazzi con l'amore per lo studio e con la voglia di comprendere e imparare, invece hanno solamente disprezzato chi voleva fare il classico, addirittura dicendo che fosse un liceo superato.... Non finirò mai di scandalizzarmi per ciò che ho visto e ciò che non vorrò mai più rivedere. SPERO CHE LASCIANDO QUESTO MESSAGGIO DARÒ UN CONSIGLIO PER LE GENERAZIONI FUTURE, PER NON FAR LORO PASSARE CIÒ CHE HO PASSATO IO (sconsiglio assolutamente la sezione D).

Ho trovato dei professori pessimi che mi hanno fatto odiare lo studio; hanno fatto per tre anni favoritismi, non riconoscevano chi non copiava come me, ma addirittura facevano finta di niente quando i miei compagni (cioè le persone che gli stavano a cuore) copiavano con il libro aperto sulle gambe. Persone sfrontate cui non importava di niente e di nessuno.Io sono ancora senza parole, ho un ricordo pessimo e se altri 130 commenti sono come il mio, vuol dire che qualcosa di vero ci sarà....